Contromisure Covid-19

La nostra attenzione per la sicurezza di tutti


Accesso in Hotel

Per noi la sicurezza dei nostri ospiti e delle persone che lavorano con noi è sempre stata importante. Abbiamo perciò attuato, in questo momento di emergenza, delle misure extra di sanificazione, disinfezione e prevenzione.

Prima dell’ingresso in hotel è posizionato un termoscanner per il rilievo dalla temperatura in modo che a chiunque acceda nella nostra struttura verrà rilevata.

Non sarà permesso a nessuno, con temperatura superiore a 37,5 ad accedere, anche momentaneamente nei locali dell’hotel a tutela della sicurezza di tutti.

Il front desk è stato dotato di barriere in plexiglass e sul pavimento sono stati posizionati segnalatori adesivi in modo che sia sempre mantenuta, tra ospite ed ospite, la distanza di sicurezza.

All’ingresso, nella hall e in prossimità dell’ascensore, anche ai piani, sono disponibili gel igienizzanti. A richiesta dei nostri ospiti è possibile acquistare mascherine e guanti.

Express check-in

Abbiamo messo a punto delle procedure che ci permettono di snellire le pratiche di check-in e che rendono il check-out immediato. Abbiamo però bisogno della Vs. collaborazione in fase di prenotazione come da link sottostante. In questo modo le tempistiche di permanenza al front desk saranno più rapide.

Colazione

Il buffet colazioni non sarà più disponibile anche per le nuove norme promulgate, ma abbiamo intrapreso delle soluzioni più sicure!

I nostri ospiti possono scegliere tra il room service, per una colazione nella tranquillità e nel relax della propria stanza o per una colazione servita al tavolo in sala colazioni.

La sala colazioni è stata rimodulata per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza. Dati i posti più limitati viene richiesto orario di prenotazione.

Il menù della colazione viene consegnato al check in e le preferenze vanno comunicare la sera precedente.

Formazione del personale

Già prima dell’emergenza Covid-19 il servizio di pulizia delle camere e delle aree comuni della nostra struttura è stato affidato a personale che vanta anni d’esperienza.

Ora è stato nuovamente formato seguendo le indicazioni “Protocollo Nazionale Accoglienza Sicura” consultabile tra gli allegati al fine di garantire il rispetto e la vigilanza sulle norme anti contagio

Sanificazione hall e spazi comuni

Oltre alle normali procedure di pulizia, con prodotti a presidio medico, è stata introdotto un protocollo di sanificazione. Le superfici, come le pulsantiere dell’ascensore, le maniglie, i corrimano etc. vengono più volte al giorno sanificati con prodotti a base alcool (superiore al 70%)

Pulizia Speciale camere

Oltre alle normali procedure di pulizia, con prodotti a presidio medico, è stata introdotto un protocollo di sanificazione. Il personale ai piani è dotato di mascherine e guanti. Vengono utilizzati panni monouso per ogni stanza.

Sanificazione camere

Tutte le camere di partenza vengono sanificate con OZONO .Viene effettuata una sanificazione di tutti le superfici con prodotti a base alcool (superiore al 70%) anche relativamente alle griglie dei condizionatori e i pavimenti vengono trattati con cloro al 2% come prescritto dalle linee guida internazionali.


Posizione